Wine Pleasures B2B Workshop in Italy

Il Workshop B2B d Wine Pleasures in Italy 2019…

… si svolge da lunedì 21 a mercoledì 23 ottobre 2019 ed è un’occasione per incontrare selezionati acquirenti di vino provenienti dai principali mercati di acquisto dei 4 diversi continenti. Il Workshop B2B di quest’anno sarà l’ottava edizione e negli ultimi 7 anni l’evento ha ospitato oltre 300 diversi produttori ed aziende di commercializzazione di vino, molti deiquali tornano anno dopo anno.

Il programma

Il Workshop B2B di Wine Pleasuresvi consente di fissare fino a 20 appuntamenti individuali pre-programmati con importatori di vino di qualità, così come con altri acquirenti, agenti e distributori di tutto il mondo. Questi appuntamenti durano 25 minuti e vi consentono di creare nuovi contatti o mantenere rapporti esistenti. Il programma prevede inoltrepranzi e cene di Networking, quest’ultimefacoltative, presso la sede dell’evento, in cuiabbinare i vini al cibo.

Sistema di prenotazione appuntamenti – “My Wine Pleasures”

Il sistema di prenotazione appuntamentidi Wine Pleasures (“My Wine Pleasures”) vi offre un controllo diretto e totale sui tipi di acquirenti che incontrerete durante l’evento, in base alla loro attività principale e al paese di origine.

  • Prima dell’evento, sarà possibile visualizzare i dettagli di tutti gli acquirenti tramite il sistema di pianificazione di appuntamenti online, il “My Wine Pleasures”.
  • Durante l’evento, ulteriori incontri e aggiustamenti dell’agenda appuntamenti potranno essere effettuati tramite contatto personale.

La Sede

Il workshop B2B Wine Pleasures si svolgerà presso la Tenuta di Artimino, nella Villa “La Ferdinanda”, Viale Papa Giovanni XXIII, 1 – 59015 Artimino – Carmignano, vicino Firenze. L’elegante hotel offre ai partecipanti panorami mozzafiato su colline e valli. L’hotel dispone di una piscina all’aperto e un ristorante con cucina locale ed internazionale. Come Raggiungerci>>

La quota di registrazione comprende

Prima dell’evento:

  • Profili completi di tutti i partecipanti
  • Utilizzo del sistema online di pianificazione appuntamenti, My Wine Pleasures
  • Possibilità di prenotare l’hotel a tariffe preferenziali
  • Accesso a opportunità di marketing e sponsorizzazioni mirate

All’evento:

  • Utilizzo esclusivo del vostro tavolo di appuntamenti durante tutto il workshop
  • Un’intera pagina dedicata nel catalogo destinato ai Buyer
  • Bicchieri vari, magazzino dove tenere il vino, accesso ai frigoriferi e al ghiaccio
  • Partecipazione ai pranzi di Networking
  • Opportunità di ospitare il gruppo dei buyer durante il tour di familiarizzazione (FAM)

La quota di registrazione in prevendita che è stata fissata a €1250 (+ iva se applicabile) scadrà il 30 giugno 2019

PRENDETE QUI IL VOSTRO POSTO AL WORKSHOP B2B DI WINE PLEASURES

englishWine Pleasures B2B Workshop in Italy>>