Wine Pleasures Workshop 7

Workshop Buyer meets Italian Cellar

english

Workshop Buyer meets Cellar in Italy>>

ItalyL’Evento (24-26 octubre 2016)

wine-pleasures-b2b-italyE’ con piacere che Wine Pleasures annuncia la sua sesta edizione del Workshop Buyer meets Cellar in Italy presso l’Hotel Artimino, Viale Papa Giovanni XXIII, 1
59015 Artimino – Carmignano – PO – Italia
 Lo staff di Wine Peasures dalla fine della scorsa edizione sta lavorando sodo per far si che possiate vivere un’evento stimolante e costruttivo; ci stiamo impegnando affinché  questa esperienza sia per voi proficua e  divertente. Abbiamo letto con attenzione i feedback sulla scorsa edizione ed abbiamo quindi apportato una serie di modifiche che renderanno il vostro investimento decisamente produttivo.

Perché partecipare?

Il Workshop firmato Wine Pleasures crea un ambiente di lavoro perfetto per le piccole/medie cantine che durante le due giornate avranno l’opportunità di presentare i loro vini ai “buyer decision maker” del settore enologico, le cantine ricevono inoltre benefit promozionali per tutto il resto dell’anno. Con l’iscrizione le cantine hanno diritto di accedere ai dati di tutti i buyer partecipanti, il che significa che buyer e produttori saranno già in contatto prima dell’evento potendo così iniziare a fissare i propri appuntamenti, quest’opportunità consente ad entrambe le parti di ottimizzare i tempi nell’incontro B2B.

Benefits

Generare nuovi contatti prima dell’evento. Tutte le cantine riceveranno il profilo dei buyer ed un piano per fissare gli incontri one-to-one.

Completare il vostro programma di incontri, partecipando alla degustazione di vini a tema il primo giorno dell’evento. Tutte le cantine possono includere fino a otto vini nella degustazione. Lo scopo della degustazione è per entrambi, buyer e cantine, di completare e quindi riempire il proprio calendario di appuntamenti.

Ottenere ulteriore visibilità partecipando e mettendo a disposizione i propri vini ai pranzi e alle cene. Mangiare con gli acquirenti in un ambiente informale e provare i vini durante i pasti è un ottimo modo per rafforzare l’efficacia dei vostri incontri di lavoro.

Aumentare la consapevolezza del marchio inserendo il tuo banner nel corridoio che conduce all’ingresso Workshop.